Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, rivelato il DLC di Yakuza

Yakuza arriverà in Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown, rivelato il DLC di Yakuza

SEGA ha oggi annunciato un nuovo DLC per il picchiaduro Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown.

In uscita l'8 dicembre, questo pacchetto aggiuntivo contiene tanti contenuti a tema Yakuza. Chiamato "Yakuza Series Collaboration Pack", il DLC include circa 650 oggetti per la personalizzazione del personaggio, 19 tipi di costumi, 19 costumi di Yakuza, 20 tracce musicali di Yakuza, 20 tracce musicali di Virtua Fighter 3 riarrangiate e 40 sticker spettatore.

"Personalizza i tuoi combattenti con 650 oggetti di personalizzazione e costumi unici dalle serie Yakuza e Virtua Fighter," si legge nella descrizione del DLC. "Insieme ai nuovi costumi dei personaggi, i giocatori potranno godere della musica della serie Yakuza mentre competono per diventare la prossima leggenda di Virtua Fighter. Inoltre, questo nuovo DLC include una nuova musica arrangiata di Virtua Fighter 3 e sticker aggiuntivi per esaltare i combattimenti in modalità spettatore."

Rilasciato a inizio giugno, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è una nuova edizione del picchiaduro SEGA che presenta una grafica rinnovata, funzionalità online, nuove musiche, nuovi effetti visivi e tanto altro.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è disponibile su PS4.

Commenti

Contenuti consigliati