Marvel's Spider-Man per PS5 riceverà due costumi ispirati a No Way Home

La remastered di Marvel's Spider-Man riceverà due skin del nuovo film di Spider-Man.

Marvel's Spider-Man per PS5 riceverà due costumi ispirati a No Way Home

Manca poco all'arrivo nei cinema di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film dell'Uomo Ragno Marvel. E per celebrare l'uscita della pellicola, Insomniac Games ha scelto di fare un regalo ai giocatori di Marvel's Spider-Man Remastered, disponibile su PS5.

Con un nuovo aggiornamento gratuito in uscita il 10 dicembre, Insomniac Games aggiungerà al gioco due speciali costumi. Un primo sguardo ai costumi può essere dato qui sotto, ma sembra che abbiamo già visto uno di questi outfit in passato. Uno di questi è il costume oro e nero avvistato in precedenti trailer, mentre l'altro è un costume rosso ed oro.

Poco dopo il reveal dei costumi alcuni fan hanno iniziato ad ipotizzare che questa seconda tuta sia una versione modificata di quella di Iron Spider con alcuni miglioramenti speciali di Dr. Strange, che giocherà un ruolo fondamentale in No Way Home. La tuta nera, inoltre, somiglia leggermente ad un altro costume che Peter ottiene durante le sue avventure.

Purtroppo, come già detto, queste skin non saranno disponibili per i possessori di Marvel's Spider-Man su PS4 o Marvel's Spider-Man Miles Morales, ma solo per i giocatori sulla console next-gen di Sony.

Marvel's Spider-Man Remastered è disponibile esclusivamente su PS5.

Commenti

Contenuti consigliati