Spiritfarer, l'ultimo aggiornamento, Jackie and Daria, esce la prossima settimana

Il prossimo update di Spiritfarer sta per arrivare.

Spiritfarer, l'ultimo aggiornamento, Jackie and Daria, esce la prossima settimana

Thunder Lotus ha rivelato in queste ore tutti i dettagli sul prossimo (ed ultimo) aggiornamento di Spiritfarer, il titolo gestionale sulla morte.

L'aggiornamento Jackie & Daria arriverà il 13 dicembre come download gratuito per i possessori del gioco su tutte le piattaforme, ed introdurrà una nuova isola dove scopriremo un ospedale in rovina e due nuovi spiriti: il custode Jackie e Daria, la sua paziente.

Le cure e gli sforzi di Stella aiuteranno a lenire una mente turbata e riportare la struttura al suo antico splendore. Inoltre l'aggiornamento aggiunge un nuovo evento, così come miglioramenti al traghetto.

"Abbiamo riservato il meglio per ultimo!", ha dichiarato il direttore creativo di Spiritfarer, Nicolas Guérin, in un comunicato. "Il team era unanime nel desiderio di rendere l'aggiornamento finale del gioco qualcosa di speciale e sento che ha davvero fatto del suo meglio."

"L'aggiornamento di Jackie e Daria è una bella chiamata alla ribalta per Spiritfarer, nonché una grande dimostrazione di gratitudine per i fan che ci hanno supportato dal giorno in cui abbiamo annunciato il progetto. Speriamo che si divertano a fare un ultimo viaggio con noi!"

Spiritfarer è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati