Tales of Crestoria, i server chiuderanno a febbraio 2022

Tales of Crestoria non sarà più giocabile dal prossimo anno.

Tales of Crestoria, i server chiuderanno a febbraio 2022

Ad un anno e mezzo dal lancio, Bandai Namco ha oggi annunciato che chiuderà i server del gioco mobile Tales of Crestoria a febbraio 2022.

Dalle 06:00 ore italiane di lunedì 7 febbraio 2022 non sarà più possibile giocare a questo titolo che non ha avuto una vita così lunga. Non sappiamo perché Bandai Namco abbia preso questa decisione, ma probabilmente il lancio di Tales of Luminaria ha fortemente influenzato la scelta.

"Siamo spiacenti di annunciare la chiusura di Tales of Crestoria," si legge in una nota sul sito ufficiale. "Grazie a tutti per il vostro supporto e speriamo che vi sia piaciuto giocare. Terremo i server aperti fino al 7 febbraio 2022 alle 14:00 JST, quindi continuate a godervi Tales of Crestoria fino alla fine. Tutti gli oggetti possono essere usati fino all'ultimo giorno, quindi se ne avete nel vostro account, per favore usateli prima del 7 febbraio 2022. Inoltre, a partire da oggi, disabiliteremo l'acquisto di Gleamstones."

Inoltre, Bandai Namco ha confermato che il manga bisettimanale di Tales of Crestoria uscirà ogni settimana a partire dal numero del 13 dicembre.

Tales of Crestoria è disponibile su iOS e Android.

Commenti

Contenuti consigliati