Uncharted Legacy of Thieves Collection, annunciata la data di uscita e tanti dettagli della versione PS5

C'è una data di lancio per la versione PS5 della nuova collezione di Uncharted.

Uncharted Legacy of Thieves Collection, annunciata la data di uscita e tanti dettagli della versione PS5

Sony e Naughty Dog hanno annunciato oggi la data di uscita della versione PS5 di Uncharted Legacy of Thieves Collection, una collezione che include le versioni rimasterizzate di Uncharted 4 La Fine di un Ladro e Uncharted L'Eredità Perduta.

Il bundle sarà disponibile dal 28 gennaio 2021 sulla console next-gen Sony, mentre quella PC arriverà successivamente, nel corso del 2022. I pre-ordini sono ora aperti per 49,99 euro: coloro che hanno acquistato Uncharted 4 o Uncharted L'Eredità Perduta potranno pagare 10 euro per effettuare l'upgrade alla Collection. Chi ha ottenuto Uncharted 4 tramite il PlayStation Plus non avrà diritto all'aggiornamento gratuito. Inoltre, come anticipato in precedenza, nella Collezione non sarà presente il multiplayer.

uncharted-legacy-of-thieves-ps5-51728814282_fa8ca06b5a_h

Parlando delle novità a livello grafico, i giocatori di Uncharted Legacy of Thieves Collection su PS5 possono aspettarsi tre modalità grafiche:

  • Modalità fedeltà – Risoluzione 4K e 30 FPS
  • Modalità performance – Risoluzione 1080p e 60 FPS
  • Modalità performance+ – Risoluzione 1080p e 120 FPS (su display supportati).

Su PS5 i caricamenti sono quasi istantanei grazie all'SSD della console, e non manca il supporto all'audio 3D spaziale che ci permetterà di immergerci nell'atmosfera dei luoghi in entrambi i giochi. Naughty Dog ha anche lavorato sul supporto al feedback aptico e grilletti adattivi del DualSense di PS5.

Uncharted Legacy of Thieves Collection arriverà a fine gennaio su PS5, mentre ci vorrà ancora qualche tempo per saperne di più sulla versione PC.

Commenti

Contenuti consigliati