Wasteland 3, nuovo traguardo: superati i 2 milioni di giocatori

Wasteland 3 ha superato i 2 milioni di giocatori.

Wasteland 3, nuovo traguardo: superati i 2 milioni di giocatori

A più di un anno dal lancio (con tanto di DLC), Wasteland 3 ha raggiunto i 2 milioni di giocatori. Ad annunciarlo è inXile Entertainment sul proprio profilo Twitter, in cui ringrazia i fan per questo importante traguardo.

Si tratta di un notevole risultato per un titolo di un genere che, al giorno d'oggi, è più di nicchia rispetto al passato. Considerando che, però, il gioco è disponibile su Xbox Game Pass non è detto che Wasteland 3 abbia venduto 2 milioni di copie vendute. Questo significa, comunque, che 2 milioni di persone hanno provato lo strategico, tradotto anche in italiano.

Wasteland 3 è un RPG post-apocalittico di inXile entertainment con combattimenti tattici impegnativi, tante ore di esplorazione e una storia intensa e reattiva, piena di colpi di scena e drastiche decisioni etiche. Il titolo è giocabile in modalità giocatore singolo o co-op, e ci porterà a costruire la nostra squadra con specializzazioni e abilità in base al proprio stile di gioco. Potremo anche personalizzare il nostro veicolo, il Kodiak, trasformandolo in una bestia da guerra corazzata.

Wasteland 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One assieme a due contenuti aggiuntivi, il più recente Cult of the Holy Detonation e The Battle of Steeltown.

Commenti

Contenuti consigliati