Horizon Zero Dawn per PC, aggiornamento 1.11 disponibile: arrivano il DLSS e il FidelityFX Super Resolution di AMD
Disponibile un nuovo update della versione PC di Horizon Zero Dawn.

Continuano i lavori su Horizon Forbidden West, ma sembra che Guerrilla non abbia abbandonato del tutto Horizon Zero Dawn, il primo capitolo della popolare serie PlayStation.
Questa mattina, infatti, il team olandese ha rilasciato l'aggiornamento 1.11 della versione PC del gioco. Oltre a diversi bug fix, questo update aggiunge il supporto a due tecnologie di upscaling, il DLSS di Nvidia e il FidelityFX Super Resolution di AMD. La prima arriva in Horizon Zero Dawn per la prima volta, mentre la seconda sostituisce il FidelityFX CAS precedentemente disponibile.
L'aggiornamento, il cui changelog è visibile su Reddit, apporta poi cambiamenti alle impostazioni dello schermo per facilitare l'aggiunta del DLSS e del FSR e miglioramenti alle prestazioni. Guerrilla dice di aver migliorato il sistema di gestione delle shader e che ora ci saranno alcune notevoli differenze. Ad esempio i giocatori non devono più aspettarsi tanti stuttering durante il gameplay, ma le schermate di caricamento potrebbero essere un po' più lunghe su alcuni PC.
Horizon Zero Dawn è disponibile su PC e PS4.
Update 1.11 for Horizon Zero Dawn on PC has just been released! With this update, we've added Nvidia’s DLSS upscaling technology, and AMD’s FidelityFX Super Resolution, replacing FidelityFX CAS, as well as various fixes.
🗒️ Read the patch notes here: https://t.co/m3ko6lmd2E pic.twitter.com/mjDg3ulfli
— Guerrilla (@Guerrilla) December 8, 2021