Total War Warhammer 3, entriamo nel mondo di Slaanesh nel nuovo video

Vediamo la versione di Total War Warhammer 3 di Slaanesh.

Total War Warhammer 3, entriamo nel mondo di Slaanesh nel nuovo video

SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer di Total War Warhammer 3 che ci invita ad entrare nel mondo di Slaanesh, il più giovane tra gli dei del Caos dedito alla ricerca dell'eccesso, della gratificazione, dell'edonismo, del dolore e del piacere sensuale, a discapito di qualunque altra anima.

Il Lord Leggendario di Slaanesh è N'Kari, l'Arcitentatore, che perlustra i regni mortali e immortali alla ricerca della sensazione suprema e dell'estasi nella sua forma più pura. In battaglia è un Demone Esaltato, dotato di velocità e ferocia estreme, che eccelle nel dare la caccia a unità e personaggi isolati.

La sua abilità passiva speciale, Mietitore di anime, gli garantisce una cura ogni volta che un'unità nemica viene sconfitta nelle sue vicinanze. L'abilità Preda volontaria, invece, riduce significativamente l'attacco e la difesa corpo a corpo del nemico.

Essendo molto veloci, i Demoni di Slaanesh usano la tattica della toccata e fuga, seminando scontento tra i ranghi del nemico prima di isolarne le unità per infliggere un rapido colpo finale. Uccidendo le unità in fuga, gli eserciti ottengono valuta da battaglia che può essere investita in tre abilità che valorizzano il loro stile di gioco.

Total War Warhammer 3 uscirà su PC il 17 febbraio 2022.

Commenti

Contenuti consigliati