Yurukill The Calumniation Games, annunciata la data di uscita europea

Yurukill The Calumniation Games arriverà in Europa a giugno.

Yurukill The Calumniation Games, annunciata la data di uscita europea

NIS America e IzanagiGames hanno annunciato oggi la data di uscita per l'Europa di Yurukill: The Calumniation Games, titolo di mistero scritto da Homura Kawamoto, autore di Kakegurui.

Il gioco uscirà su PS4, PS5 e Nintendo Switch il 10 giugno, mentre in Nord America arriverà un po' prima, il 7 giugno 2022. Una versione PC di Yurukill The Calumniation Games è pianificata, ma purtroppo NIS America non ha ancora fornito la sua data di uscita. In Giappone il titolo sarà disponibile sulle stesse piattaforme il 14 aprile 2022. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile qui sotto.

In Yurukill, l'autore Homura Kawamoto racconta una storia contorta e sfaccettata. Accusato di incendio doloso e dell'omicidio di 21 persone, il protagonista Sengoku Shunju è costretto a dimostrare la sua innocenza e a combattere per la sua libertà. Come uno dei sei Prigionieri, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicate come Executioner, all'interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land. Insieme, ciascuna delle cinque squadre - Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms - devono affrontare e superare le cosiddette "attrazioni" del luogo di intrattenimento per ottenere ciò che desiderano. Se i Prigionieri hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se i boia vincono, ci sarà solo vendetta per i loro cari.

La profonda storie offre esperienze di gameplay uniche tra cui la raccolta di prove, la raccolta di testimonianze e la risoluzione di enigmi. Il gameplay shoot-‘em-up di Yurukill, sviluppato dal veterano sviluppatore G.rev, offre combattimenti frenetici e pieni di azione. Inoltre, le classifiche online offrono ai giocatori l'opportunità di vedere come si posizionano rispetto alla concorrenza.

Yurukill The Calumniation Games arriverà su PS4, PS5 e Switch a giugno.

Commenti

Contenuti consigliati