Everspace 2 uscirà nel 2023, rivelata la roadmap per il 2022: confermata la traduzione in italiano

Ci sono nuovi dettagli sul futuro di Everspace 2.

Everspace 2 uscirà nel 2023, rivelata la roadmap per il 2022: confermata la traduzione in italiano

Il team indipendente di Rockfish Games ha rivelato nelle scorse ore i piani per il 2022 del looter shooter spaziale Everspace 2, disponibile su PC in accesso anticipato. La roadmap del prossimo anno ci permette di avere più dettagli su ciò che ci aspetta nel titolo nel 2022 mentre Rockfish si prepara per il lancio della versione 1.0 all'inizio del 2023.

Il primo grande aggiornamento, in uscita in primavera, introdurrà nuove navicelle spaziali, miglioramenti al crafting, allo scambio e all'ottenimento di risorse, oltre che nuovo equipaggiamento e storia. Questo update aggiungerà anche traduzioni in diverse lingue tra cui l'italiano. Al momento Everspace 2 è disponibile esclusivamente in inglese.

Il secondo aggiornamento di Everspace 2 del 2022 arriverà in estate e sarà il più grande di sempre. Questo update aggiungerà infatti il sistema stellare Drake, dove tre fazioni opposte combattono per il dominio sulle sue ricche risorse. Nuovi pianeti porteranno, ovviamente, nuovi pericoli: i giocatori dovranno evitare i geyser di lava sul pianeta Mota e immergersi in profondità per trovare tesori sottomarini sul pianeta acquatico Gilbert.

Infine, l'aggiornamento dell'autunno 2022 sarà dedicato principalmente all'endgame. I piloti più audaci saranno in grado di avventurarsi negli Ancient Rifts dove affronteranno sfide tutte nuove mentre danno la caccia ad equipaggiamento leggendario.

Everspace 2 è disponibile su PC in accesso anticipato e uscirà nel 2023 anche su console Xbox e PlayStation.

everspace-2-roadmap-2022-2023

Commenti

Contenuti consigliati