Steelrising, video dai The Game Awards 2021: esce a giugno 2022

Nuovo trailer per Steelrising.

Steelrising, video dai The Game Awards 2021: esce a giugno 2022

I The Game Awards 2021 hanno lasciato spazio anche a Steelrising, il nuovo titolo in stile souls di Spiders e Nacon ambientato nella Parigi del 1789.

Un nuovo trailer del gioco, visibile qui sotto, mette in evidenza l'ossessione del re Luigi XVI per gli automi e rivela Aegis, protagonista del gioco. Un automa precedentemente dedicato alla danza per il piacere della corte, Aegis è ora un guerriero e la guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà navigare attraverso una Parigi brulicante di macchine. Ogni combattimento con questi nemici meccanici è una sfida in cui le abilità del giocatore sono sottoposte a tremende prove. Tale è il prezzo da pagare per coloro che vogliono cambiare il corso della storia.

Informazioni su Steelrising

Nella cornice della Rivoluzione francese, in una Parigi sanguinolenta e in fiamme, vesti i panni di Aegis, un capolavoro della meccanica realizzato da Vaucanson, un ingegnere al servizio del ""Re orologiaio"". Sfrutta la tua natura meccanica per adattare Aegis al tuo stile di gioco e farla diventare una guerriera inesorabile, una ballerina letale o una virtuosa delle arti elementali.

Partecipa a combattimenti crudeli e intensi contro meraviglie della tecnologia altrettanto complesse e implacabili. I tuoi nervi e le tue abilità saranno messi a dura prova in ogni singolo momento da nemici spietati e boss epici. Parigi, la ""ville lumière"", è stata gettata in una cupa oscurità e ha bisogno di te. Sfrutta la tua energia, la tua flessibilità e gli strumenti a tua disposizione per esplorare le strade, i tetti, i quartieri e i castelli della città e rivelare i loro segreti più nascosti.

Steelrising uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S a giugno 2022.

Commenti

Contenuti consigliati