Granblue Fantasy Versus, Vira e Avatar Belial arrivano il 14 dicembre

Svelata la data di uscita dei prossimi due personaggi DLC di Granblue Fantasy Versus.

Granblue Fantasy Versus, Vira e Avatar Belial arrivano il 14 dicembre

Durante il Granblue Fantasy Fes 2021, Cygames e Arc System Works hanno annunciato la data di uscita di Vira e Avatar Belial, i prossimi due personaggi DLC del picchiaduro Granblue Fantasy Versus.

Entrambi i lottatori saranno disponibili dal 14 dicembre nel "Vira & Avatar Belial Additional Character Set". Chi acquisterà il pacchetto riceverà un codice seriale per il gioco mobile di Granblue Fantasy che sbloccherà l'outfit "Forbidden Alter Ego" per il protagonista ed un Lapis Merit.

Arc System Works ha rivelato anche nuovi dettagli su entrambi i personaggi. Vira ha "un impressionante gameplay a medio raggio", ed usa potenti attacchi normali e caricati con Luminiera. Le sue abilità si potenziano dopo aver usato la sua Art speciale o Skybound per trasformarsi. Inoltre, quando vince contro Katalina si vedrà una speciale cutscene.

Avatar Belial, invece, consuma i suoi stessi HP per scatenare potenti abilità. Se questa caratteristica viene sfruttata al momento giusto, i suoi avversari saranno trasportati ai limiti della follia. D'altra parte, però, la sua difesa non è il massimo.

Cygames ha inoltre annunciato due nuove edizioni di Granblue Fantasy: Versus, "Legendary" e "Value".

La Legendary Edition sarà disponibile dal 14 dicembre in digitale per 49,99 dollari ed includerà:

  • Bonus con codici seriali di Granblue Fantasy (solo su PS4)
    • Bonus 1: Si potrà scegliere se ottenere Gold Brick (x1), Sunlight Stone (x1), Sephira Evolite (x1) o Damascus Crystal (x10)
    • Bonus 2: Si riceveranno un Lapis Merit e l'outfit "Forbidden Alter Ego"
    • Bonus 3: Tutti e 11 i codici del Character Pass 1 e 2.
  • Tutti i personaggi della Stagione 1 e 2

La Value Edition, invece, è solamente una versione base del gioco disponibile ad un prezzo più basso. Sarà disponibile dal 14 dicembre in digitale.

Infine abbiamo novità sui futuri aggiornamenti del gioco. Il 14 dicembre sarà rilasciato l'update 2.70 che includerà Lunalu, una funzionalità che ci permetterà di scegliere un personaggio casualmente. In primavera 2022 arriverà la versione 2.7x che rivelerà la qualità della connessione in partita. Infine, in estate 2022 ci sarà la versione 2.80 che porterà nuovi sistemi di battaglia.

Granblue Fantasy Versus è disponibile su PC e PS4.

Commenti

Contenuti consigliati