Phasmophobia, aggiornamento Cursed Possessions disponibile: arriva un misterioso fantasma

Ecco le novità del nuovo aggiornamento di Phasmophobia.

Phasmophobia, aggiornamento Cursed Possessions disponibile: arriva un misterioso fantasma

Kinetic Games ha rilasciato all'inizio di questo weekend l'aggiornamento Cursed Possessions dell'horror co-op Phasmophobia, e tra le tante novità c'è non solo un fantasma che non farà altro che copiare gli altri, ma anche una sorpresa a tema natalizio.

Partendo prima dai nuovi oggetti e quelli modificati, tra questi troviamo un carillon, una bambola voodoo torturata, uno specchio infestato, un cerchio per le evocazioni, le carte Tarocchi e la tavola Ouija. La maggior parte di questi contenuti era stata anticipata già qualche settimana fa, ma le novità dell'aggiornamento non sono ovviamente finite qui.

Lo studio Kinetic Games ha infatti aggiunto un nuovo tipo di fantasma chiamato il "Mimo" che, secondo il diario, è "misterioso, elusivo e copione". Si dice che il Mimo rispecchi i tratti di altri spiriti e che oltre ai Ghost Orbs non ci sia un modo facile per identificarlo. Giocando nella modalità Nightmare, inoltre, cercare di capire cosa non è, è davvero complesso.

C'è però un altro fantasma ancora che apparirà temporaneamente in Phasmophobia per spaventarvi: Babbo Natale. La versione zombi della persona più amata del Natale è stata introdotta a sorpresa con questo aggiornamento e può essere identificata dai suoni di campanelle, dalle caramelle, dalla sua tuta rossa e barba bianca.

Phasmophobia è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati