Phantom Breaker Omnia, rivelata la data di uscita
Phantom Breaker Omnia ha una data di lancio.

Mages e Rocket Panda Games hanno oggi annunciato (via Steam, Destructoid) la data di uscita del picchiaduro Phantom Breaker Omnia.
Inizialmente previsto per quest'anno e poi rinviato al 2022, il titolo sarà ora disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 15 marzo 2022. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile qui sotto.
Phantom Breaker Omnia è un enorme aggiornamento di Phantom Breaker: Extra, un picchiaduro anime 2D uscito in Giappone nel 2011. Per la prima volta nella storia della serie questo gioco sarà disponibile in Occidente. La versione Extra, nello specifico, includerà nuovi personaggi, una grafica completamente in alta definizione e molto altro ancora.
Nel gioco, un uomo misterioso conosciuto solo come "Phantom", appare a Tokyo per manipolare adolescenti vulnerabili a combattere l'un l'altro, conferendo loro armi mistiche di grande forza conosciuta come "Fu-mension Artifacts". In cambio promette di esaudire i loro desideri se sopravvivono. I feroci scontri tra questi artefatti hanno causato distorsioni nello spazio-tempo, compromettendo i confini tra gli universi paralleli. Il collasso di questi universi paralleli sarebbe arrivato a rompere il sigillo, scatenando i poteri distruttivi di Phantom.