Spiritfarer ha venduto 1 milione di copie, Farewell Edition ora disponibile

Il gestionale sul tema della morte ha venduto 1 milione di copie.

Spiritfarer ha venduto 1 milione di copie, Farewell Edition ora disponibile

Lo studio Thunder Lotus ha annunciato che Spiritfarer, il premiato gestionale sul tema della morte, ha venduto 1 milione di copie in tutto il mondo. Da oggi sono inoltre disponibili un nuovo aggiornamento, Jackie e Daria, e una speciale versione, Spiritfarer: Edizione Farewell, che include il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati ad oggi.

Dopo aver rilasciato Lily in primavera e Beverly in estate, Jackie e Daria è il terzo ed ultimo aggiornamento gratuito di Spiritfarer ed aggiunge una nuova isola da esplorare, due spiriti con cui interagire, un nuovo evento e tanto altro ancora. L'update è definito dal team di sviluppo il più grande di sempre.

"Ogni viaggio, per quanto meraviglioso, deve arrivare a conclusione", ha dichiarato Nicolas Guérin, direttore creativo di Spiritfarer. "E questa è stata un'esperienza straordinaria per Thunder Lotus! Sapere che il nostro lavoro ha toccato la vita di tante persone è estremamente gratificante, soprattutto considerando la passione con cui abbiamo creato questo gioco. È stata una dura sfida, ma queste storie ci hanno aiutato a crescere come sviluppatori. Ringraziamo di cuore tutti i fan per il loro sostegno, e per aver reso possibile questo incredibile risultato!"

Spiritfarer è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati