Sea of Stars esce a fine 2022 su PC e Nintendo Switch
Sea of Stars ha una finestra di lancio.

Sabotage Studio ha rivelato al Nintendo Indie World di oggi che Sea of Stars, il suo nuovo RPG a turni, uscirà a fine 2022 su PC e Nintendo Switch.
Il titolo era stato inizialmente annunciato per PC e console, e la piattaforma della casa di Kyoto è la prima console ad essere confermata. Lo studio ha detto che le altre piattaforme e negozi digitali su cui uscirà Sea of Stars saranno rivelate nella primavera del 2022.
Per quanto riguarda la finestra di lancio del gioco, Sabotage Studio ha detto: "Per chiarire tutta la potenziale confusione che potrebbe nascere da diverse interpretazioni della messaggistica Inverno 2022 / Festività 2022, l'obiettivo è quello di lanciare Sea of Stars all'incirca tra un anno. La data esatta sarà annunciata l'anno prossimo una volta che avremo una visione chiara di quando il gioco sarà il migliore possibile. Come sempre, l'unica cosa su cui non scenderemo a compromessi è la qualità".
Sea of Stars racconta la storia di due “Children of the Solstice” che combinano i poteri del sole e della luna per realizzare la magia Eclipse, l’unica capace di sconfiggere le mostruose creature dell’alchimista malvagio The Fleshmancer. Il titolo punta a modernizzare il classico combattimento a turni degli RPG con storytelling, esplorazione ed interazione con l’ambiente circostante senza però tralasciare il pizzico di nostalgia per i vecchi fan del genere.
Sea of Stars uscirà nel 2022 su PC e Nintendo Switch.