Diablo 2 Resurrected, la patch 2.4 aggiungerà la modalità Ladder e bilancerà le classi

Il prossimo anno uscirà un'importante update di Diablo 2 Resurrected.

Diablo 2 Resurrected, la patch 2.4 aggiungerà la modalità Ladder e bilancerà le classi

Sono passati ben 11 anni dall'uscita della patch 1.13c di Diablo 2, l'ultimo aggiornamento che ha apportato modifiche ai bilanciamenti dell'ARPG. Nel corso di questo tempo Blizzard ha rilasciato una versione migliorata del itolo, Diablo 2 Resurrected, che prossimamente riceverà un nuovo aggiornamento, la patch 2.4.

In arrivo nel PTR all'inizio del prossimo anno, l'update 2.4 di Diablo 2 Resurrected introdurrà diversi miglioramenti al bilanciamento, con cambiamenti alle abilità di tutti i personaggi, varie modifiche agli oggetti e altro ancora, senza dimenticare la modalità Ladder.

La patch 2.4 di Diablo 2 Resurrected aggiungerà nuove ricette per il Cubo Horadrico, modifiche agli oggetti di completo e nuove parole runiche, nonché miglioramenti ai mercenari. Le nuove ricette per il Cubo Horadrico permetteranno di potenziare la qualità degli oggetti di completo, in modo da aprire le porte a nuove configurazioni. Le modifiche agli oggetti di completo, invece, aggiorneranno i completi meno performanti per incentivarne l'utilizzo parziale o totale da parte dei giocatori. Non mancheranno nuove parole runiche che si integreranno alle modifiche alle abilità e ai mercenari in arrivo con l'aggiornamento.

Una delle novità più attese del prossimo aggiornamento di Diablo 2 Resurrected è però la modalità Ladder, che avrà una sua stagione il cui inizio è previsto sempre per il 2022. In questa modalità i giocatori potranno competere per un posto in classifica e sbloccare una serie di parole runiche disponibili solo qui. Alla fine della stagione i personaggi ladder verranno spostati in una versione del gioco non ladder per poter continuare a giocare fino all'inizio della prossima stagione con nuove ricompense.

Diablo 2 Resurrected è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati