The Witcher, la sceneggiatura della Stagione 3 è quasi completa

Ma il processo creativo è solo all'inizio.

The Witcher, la sceneggiatura della Stagione 3 è quasi completa

È appena uscita su Netflix la seconda stagione della serie TV di The Witcher, ma i fan già attendono informazioni sulla terza. Mentre non arriverà sicuramente presto, il comitato di produzione ha rivelato alcuni dettagli sullo stato dei lavori.

Parlando durante una conferenza stampa (via TechRadar), la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha svelato che la sceneggiatura di The Witcher 3 è quasi completa. Tuttavia, il processo creativo è solo all'inizio.

"In realtà, questa [3 dicembre] è la nostra ultima settimana nella stanza degli sceneggiatori", ha detto Hissrich. "Abbiamo quasi finito la fase di sceneggiatura, ed è incredibile. Sono davvero entusiasta di come si sta delineando la stagione perché è basata sul mio libro preferito della saga, che è Il Tempo della Guerra".

"Penso che le stagioni 1 e 2 abbiano preparato il terreno di gioco per tutto ciò che sta per accadere", ha aggiunto. "Ma il processo creativo è appena iniziato. Abbiamo le sceneggiature, e ora coinvolgeremo i registi, gli attori, e cominceremo davvero a scavare più a fondo e a riflettere e ad assicurarci che sia la stagione perfetta".

Sapevamo che The Witcher avrebbe ricevuto una terza stagione già qualche mese fa, oltre ad un film animato ed una serie per bambini.

Commenti

Contenuti consigliati