Infinity Strash - Dragon Quest The Adventure of Dai posticipato a data da destinarsi, nuovo video
Il gioco di Dragon Quest: The Adventure of Dai arriverà in una data da confermare.

Durante la live stream "Dragon Quest: The Adventure of Dai” Game Project Winter 2021 Special" tenutasi in occasione della Jump Festa 2022, Square Enix ha annunciato di aver rinviato a data da destinarsi Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai, mostrando anche tre minuti di gameplay.
Ryutaro Ichimura, general producer del progetto, ha spiegato nella diretta che i fan hanno fornito diverso feedback non molto positivo all'annuncio nel maggio 2020. Ichimura ha riferito di aver notato commenti come "Perché la grafica non può essere migliore?" e "Davvero lo volete pubblicare così?". Per questo motivo, il team ha appurato di non essere in grado di raggiungere le aspettative dei fan a meno che non avesse migliorato la qualità del gioco. Il titolo ha dunque visto una fase di redesign molto importante, con miglioramenti significativi sul lato della grafica.
Questo maggio Square Enix aveva pubblicato due immagini di Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai dicendo "di essere al lavoro per renderlo un gioco di alta qualità".
Infinity Strash – Dragon Quest: The Adventure of Dai uscirà in una data ancora da confermare su piattaforme non annunciate.