The Witcher Blood Origin, primo teaser in italiano della serie prequel di Netflix: esce nel 2022

Ecco il primo video teaser di The Witcher Blood Origin.

The Witcher Blood Origin, primo teaser in italiano della serie prequel di Netflix: esce nel 2022

La seconda stagione di The Witcher è arrivata su Netflix solo la scorsa settimana, e mentre si lavora sulla Stagione 3, l'universo televisivo della serie di romanzi dell'autore polacco Andrzej Sapkowski continua ad espandersi ulteriormente.

Netflix ha infatti pubblicato oggi il primo teaser in italiano di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher. Annunciato nell'estate del 2020, The Witcher: Blood Origin è ambientato 1200 anni prima gli eventi di The Witcher. Stando alla descrizione ufficiale, che vi riportiamo di seguito, la serie uscirà sulla piattaforma di streaming nel corso del 2022.

Informazioni su The Witcher: Blood Origin

Ogni racconto ha un inizio. Scopri la storia inedita del Continente con The Witcher: Blood Origin, una nuova serie prequel ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima degli eventi di The Witcher. Blood Origin racconta una leggenda perduta nel tempo, esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che portano alla cruciale "Congiunzione delle Sfere", quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo. The Witcher: Blood Origin è in uscita nel 2022, solo su Netflix.

Le riprese di The Witcher Blood Origin sono iniziate ad agosto, con Sarah O’Gorman (Cursed) e Vicky Jewson (Close) alla regia. Sophia Brown interpreterà il personaggio di Éile, mentre Michelle Yeoh di Star Trek Discovery sarà Scían.

Commenti

Contenuti consigliati