Yoshinori Ono conferma il passaggio da Delightworks ad una nuova compagnia di Aniplex

Yoshinori Ono passerà alla nuova compagnia di Aniplex.

Yoshinori Ono conferma il passaggio da Delightworks ad una nuova compagnia di Aniplex

Yoshinori Ono, producer di Street Fighter che è diventato presidente e COO di Delightworks ad aprile, ha confermato che si sposterà nella nuova compagnia di Aniplex che succederà alla divisione dei giochi dello studio di Fate/Grand Order.

"Lo staff di sviluppo e le operazioni, così come me stesso, si trasferiranno nella nuova società", ha detto Ono. "Fate/Grand Order e gli altri titoli continueranno le operazioni sotto la nuova società. Non vediamo l'ora di avere il vostro continuo supporto per molti anni a venire".

Inoltre, per evitare altre ambiguità, Delightworks ha confermato al sito giapponese Automaton Media che la completa divisione del gaming si trasferirà nella nuova compagnia di Aniplex.

Nel comunicato stampa dell'annuncio Ono aveva detto che avrebbe continuato a realizzare giochi, ma non era chiaro se sotto Delightworks o la nuova compagnia di Aniplex. Ora che questa domanda ha una risposta, non è chiaro se il CEO Akihito Shouji lascerà Delightworks dato che l'unico business che rimane è quello del golf.

Commenti

Contenuti consigliati