Ghost of Tsushima, parla il regista del film: "vogliamo solo farlo bene"
Chad Stahelski discute del film di Ghost of Tsushima.

In una nuova intervista rilasciata ad IGN, Chad Stahelski, regista del film live-action di Ghost of Tsushima annunciato a marzo, ha detto che il team "vuole solo farlo bene", riferendosi ad alcuni adattamenti videoludici non proprio ottimi.
Durante la prima del film The Matrix: Resurrections, Stahelski ha detto: "Vogliamo solo farlo bene. Sapete come possono essere gli adattamenti dei videogiochi. Quindi ci prendiamo il nostro tempo e lo facciamo bene. Stiamo lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori del gioco per essere sicuri di rimanere fedeli a ciò che c'è di bello."
Stahelski ha aggiunto che il comitato di produzione del film di Ghost of Tsushima sta ancora pensando al copione, e che i fan "saranno molto felici di ciò su cui stiamo lavorando". Per quanto riguarda il cast, Stahelski non si è voluto esprimere. Quando gli è stato chiesto se Daisuke Tsuje, il doppiatore inglese del protagonista Jin Sakai, riprenderà il suo ruolo, Stahelski ha affermato: "Vedremo. Non siamo ancora arrivati a quel punto".
Il film di Ghost of Tsushima sarà prodotto da 87Eleven Entertainment, con Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions come produttori. Sucker Punch, lo studio del gioco, ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, con Peter Kang supervisore.