Gnosia per PC rinviato ad inizio 2022

Lieve posticipo per l'Among Us in versione visual novel di Playism.

Gnosia per PC rinviato ad inizio 2022

Playism e Petit Depotto hanno annunciato di aver rinviato all'inizio del prossimo anno la versione PC dell'RPG sci-fi Gnosia, già disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch e PS Vita.

Prima prevista per il 2021, questa versione del gioco sarà ora pubblicata all'inizio del 2022 su Steam. Playism dice che il gioco ha bisogno di ulteriori rifiniture prima di poter essere rilasciato.

"Originariamente annunciato per il 2021, il rilascio di Gnosia su Steam sarà spostato all'inizio del 2022. Questa decisione è stata presa per avere più tempo per ulteriori messe a punto, con l'obiettivo di offrire la stessa esperienza delle versioni per PlayStation Vita e Nintendo Switch acclamate dalla critica," ha detto Playism in un comunicato. "Offriamo le nostre più sincere scuse a tutti voi che non vedevate l'ora di giocare a Gnosia su PC e faremo un annuncio separato quando avremo una data di uscita finale."

Uno degli sviluppatori di Petit Depotto ha scritto su Twitter: "Sappiamo che avete aspettato [il gioco per molto], ma Playism ha lavorato duramente sui dettagli, quindi attendetelo con ansia. Grazie per la vostra pazienza!"

Gnosia è disponibile su PS Vita e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati