Assassin's Creed Origins, Ubisoft pensa ad una patch per i 60 FPS su PS5 e Xbox Series X/S

Aggiornamento next-gen in arrivo per Assassin's Creed Origins?

Assassin's Creed Origins, Ubisoft pensa ad una patch per i 60 FPS su PS5 e Xbox Series X/S

Ubisoft ha annunciato sul profilo Twitter ufficiale della serie che è al lavoro su una patch per i 60 FPS di Assassin's Creed Origins dopo quella rilasciata per Assassin's Creed Odyssey quest'anno.

Ringraziando i fan per il supporto nel corso dell'anno con Assassin's Creed Valhalla, Ubisoft ha detto: "Stiamo anche cercando di aggiungere il supporto ai 60 FPS per Assassin's Creed Origins, quindi rimanete sintonizzati!". Mentre questo non è una conferma dell'arrivo in futuro di un aggiornamento, non dovrebbero esserci molti problemi a sbloccare il framerate di Assassin's Creed Origins su PS5 e Xbox Series X/S.

Al momento Assassin's Creed Origins su console è bloccato a 30 FPS, mentre il framerate su PC è molto più alto. Il successore di Origins ambientato nell'antica Grecia, Assassin's Creed Odyssey, ha ricevuto un aggiornamento simile su console next-gen nell'agosto di quest'anno.

Assassin's Creed Origins è uscito su PC, PS4 e Xbox One nel 2017, ed è arrivato su Google Stadia l'anno successivo, nel 2018. Che il 2022 sia l'anno delle versioni native per PS5 e Xbox Series X/S del titolo?

Commenti

Contenuti consigliati