Rubare NFT in Doom 2? Ora si può, grazie ad una fantastica mod

Una delle migliori mod di Doom senza ombra di dubbio.

Rubare NFT in Doom 2? Ora si può, grazie ad una fantastica mod

Mentre l'industria videoludica non sa bene come riconoscere l'esistenza degli NFT, se approvarli come ha fatto (senza successo, per ora) Ubisoft o rifiutarli come il team di S.T.A.L.K.E.R. 2 dopo le critiche della community, qualcuno ha creato una mod di Doom 2 che ci dà la possibilità di "rubare" le preziose immagini delle scimmie di Bored Ape Yacht Club.

L'utente di ModDB Ultra.Boi ha pubblicato in rete questo weekend NFT Doom, una mod che rimpiazza i demoni della serie id Software con le (demoniache) scimmie create casualmente e vendute molto spesso come NFT a prezzi a dir poco esagerati. Invece di motoseghe, fucili a pompa ed altre distruttive armi, il nostro protagonista sarà armato di una macchina fotografica, e avrà il compito di scattare le foto alle immagini di questi strani primati.

Si tratta di un divertente cenno a coloro che salvano o fanno gli screenshot degli NFT per indebolire il loro "valore" e prendere in giro chi si trova dentro a questo sistema solitamente legato a truffe che, secondo Ubisoft, prima o poi accetteremo nei videogiochi. Una volta scattata una fotografia ad una scimmia, essa scompare e appare un prezzo esagerato che indica il costo di un NFT.

Di seguito è possibile vedere un video della mod in azione. Se avete una copia di Doom 2 e gzdoom, vi consigliamo fortemente di provarla.

Commenti

Contenuti consigliati