Persona 4 Arena Ultimax non avrà il rollback netcode al lancio
La funzionalità potrebbe però essere introdotta con un futuro aggiornamento.

Come riportato dal noto leaker Ryokutya2089, il numero 1726 della rivista giapponese Famitsu presenta un'intervista con Kazuhisa Wada, creative director e producer della serie di Persona, che ha rivelato alcuni dettagli sul recentemente annunciato porting di Persona 4 Arena Ultimax.
Stando a Wada, questa sarà la versione finale di Persona 4 Arena Ultimax, e il piano di Atlus è quello di rilasciarla come la versione definitiva della serie Persona 4 Arena. L'azienda vuole che Persona 4 Arena Ultimax sia un titolo dove i giocatori possono godersi (quasi) tutti i contenuti rilasciati in precedenza, dal combattimento alla storia, senza dimenticare i DLC post-lancio.
Inoltre, Persona 4 Arena Ultimax al lancio non supporterà il rollback netcode. Per chi non lo sapesse questo sistema migliora notevolmente la connessione ai server online, ed è molto utile per i picchiaduro dato che riduce di molto la latenza. Tuttavia, Atlus non esclude di introdurlo con una patch post-lancio.
Infine Wada ha ribadito che la versione PC di Persona 4 Golden ha venduto un milione di copie, e che per questo Atlus desidera modificare i suoi piani di sviluppo originari pensando a realizzare titoli multipiattaforma sin da subito.
Persona 4 Arena Ultimax uscirà su PC, PS4 e Nintendo Switch il 17 marzo 2022 in tutto il mondo.