Relayer, rivelata la data di uscita mondiale

Relayer arriverà a marzo in tutto il mondo.

Relayer, rivelata la data di uscita mondiale

Clouded Leopard Entertainment ha annunciato oggi la nuova data di uscita di Relayer, il prossimo titolo RPG strategico con i mecha di Kadokawa Games.

Prima previsto per il 17 febbraio 2022 in Giappone, il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 24 marzo 2022. In Occidente l'edizione standard costerà 59,99 euro, mentre la Digital Premium Edition sarà disponibile a 69,99 euro. Il titolo sarà tradotto in diverse lingue al lancio, tra cui l'inglese e il giapponese, mentre altre come l'italiano arriveranno con una patch post-lancio.

In un comunicato Kadokawa Games ha spiegato che il rinvio di un mese per il Giappone gli permetterà di rilasciare Relayer in tutto il mondo nello stesso giorno. L'azienda si è scusata con gli utenti giapponesi per l'inconveniente, così come con gli utenti di tutto il mondo per il ritardo nell'annuncio della data di uscita.

In Relayer i giocatori partecipano a battaglie a turni dove ogni diversa unità ha un suo ruolo specifico in combattimento. Ci sono quattro diversi tipi di Stellar Gear, o veicoli spaziali controllati da uno Starchild: Assalto, Cecchino, Tank e Scout. Il raggio d’attacco e le armi di ogni tipo variano, quindi i giocatori dovranno posizionarsi in base alla situazione di battaglia unica.

Commenti

Contenuti consigliati