Triangle Strategy, un nuovo trailer ci presenta Frederica Aesfrost

Frederica Aesfrost è la protagonista del nuovo trailer di Triangle Strategy.

Triangle Strategy, un nuovo trailer ci presenta Frederica Aesfrost

Square Enix ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di Triangle Strategy, il suo RPG strategico in stile Octopath Traveler in uscita a marzo 2022 su Nintendo Switch.

Questo video, il secondo nella serie "Personaggi e storia", introduce Frederica Aesfrost, la principessa del regno di Aesfrost e fidanzata del protagonista Serenoa. Il filmato di cinque minuti circa, visibile qui sotto in giapponese, ci presenta anche altri personaggi che incontreremo nella nostra avventura. Il primo trailer della serie "Personaggi e storia" di Triangle Strategy è arrivato ad inizio mese e ci ha presentato Roland Glenbrook, il giovane principe di Glenbrook.

Triangle Strategy ci porterà a prendere il comando di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, appartenente al casato dei Wolfhort. Nella storia di Triangle Strategy ogni nostra scelta potrà fare la differenza. Le decisioni più importanti andranno a rafforzare una delle tre convinzioni, pragmatismo, moralità e libertà. Messe assieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano la storia. I personaggi esprimeranno la loro opinione sulle scelte fondamentali attraverso la Bilancia risolutrice.

Triangle Strategy uscirà il 4 marzo 2022 su Nintendo Switch in tutto il mondo.

Commenti

Contenuti consigliati