Monster Hunter, Capcom inizia a prepararsi per il 20esimo anniversario nel 2024

Capcom pensa già all'anniversario di Monster Hunter nel 2024.

Monster Hunter, Capcom inizia a prepararsi per il 20esimo anniversario nel 2024

Il sito giapponese Famitsu ha recentemente intervistato diversi sviluppatori e creatori videoludici per scoprire quali sono i loro piani per il 2022.

Come riportato da Gematsu, Famitsu ha avuto la possibilità di porre qualche domanda a Ryozo Tsujimoto, capo della divisione di sviluppo 2 di Capcom e producer della serie di Monster Hunter. Tsujimoto ha detto che mentre il prossimo anno sarà impegnato con Sunbreak, la nuova espansione di Monster Hunter Rise di cui sapremo di più in primavera, Capcom inizierà a pensare al 20esimo anniversario della serie, che si celebrerà nel 2024.

"Nel 2022 vorrei innanzitutto pubblicare Monster Hunter Rise: Sunbreak, in uscita in estate," ha detto. "La serie di Monster Hunter celebrerà il suo 20esimo anniversario nel 2024, quindi dovrei iniziare presto a fare i preparativi per varie cose".

Considerando che mancano ancora due anni all'anniversario di Monster Hunter, sicuramente Capcom non ci dirà per molto tempo cosa possiamo aspettarci da questo importante compleanno di una delle serie RPG più conosciute in tutto il mondo.

Commenti

Contenuti consigliati