Too Kyo Games è al lavoro su un progetto definito "assurdo"

Nuovi dettagli sui piani per il 2022 di Too Kyo Games.

Too Kyo Games è al lavoro su un progetto definito "assurdo"

Too Kyo Games è uno studio giapponese formato da alcuni dei creatori più bizzarri dell'industria videoludica: basti pensare che alcuni di loro hanno lavorato sulle serie di Danganronpa e Zero Escape.

In una nuova intervista rilasciata a 4Gamer per la conclusione del 2021, alcuni dei principali volti di Too Kyo Games hanno rivelato i loro piani per il 2022. Mentre Kazutaka Kodaka, creatore di Danganronpa, e Kotaro Uchikoshi, creatore di Zero Escape, hanno parlato di progetti che già conosciamo, tra cui Tribe Nine, Enigma Archives: Rain Code, e AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative, il teaser più importante è arrivato da Takumi Nakazawa.

Nakazawa ha detto che Too Kyo Games è al lavoro su molti giochi che non sono ancora stati annunciati, tra cui uno "troppo assurdo" che non sa nemmeno se riuscirà a completarlo come previsto. Per chi non lo sapesse Nakazawa è il director di World's End Club, disponibile su iOS e Nintendo Switch. In passato si è occupato della sceneggiatura di visual novel come Memories Off e Memories Off 2nd.

Il 2022 di Too Kyo Games si prospetta dunque come un ottimo anno, con l'arrivo e l'annuncio di nuovi giochi tra cui proprio AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative.

Commenti

Contenuti consigliati