Melty Blood Type Lumina, Aoko Aozaki arriverà nel picchiaduro come DLC

Annunciato il secondo DLC di Melty Blood Type Lumina.

Melty Blood Type Lumina, Aoko Aozaki arriverà nel picchiaduro come DLC

Durante un evento speciale della serie di Fate in corso in questi minuti in Giappone, Project Lumina ha annunciato il secondo personaggio DLC del picchiaduro Melty Blood Type Lumina.

Ad entrare nel roster del gioco il 13 gennaio 2022 sarà Aoko Aozaki, uno dei personaggi principali della visual novel Mahou Tsukai no Yoru che riceverà prossimamente un film. Ecco la descrizione di Aoko Aozaki dal sito ufficiale di Melty Blood Type Lumina.

Una dei cinque maghi che esistono al mondo. Successore del Quinto Mago. Nel complesso, non è considerata una maga esperta. Tuttavia, quando si tratta di potere "distruttivo", il suo talento non ha rivali. La vista di lei che fa piovere proiettili come geyser le ha anche dato il soprannome di cattivo gusto "Magic Gunner". Non si sa da chi le abbia apprese, ma conosce anche le arti marziali e ha uno stile di combattimento che potrebbe essere considerato un ibrido tra queste arti marziali e la magia.

Ha incontrato Shiki durante i suoi viaggi. Gli dà i suoi occhiali che sopprimono i suoi Occhi Mistici, e gli insegna il valore degli esseri viventi e come gestire le cose. Per questo motivo, Shiki la rispetta e la chiama il suo maestro. È una persona difficile da inquadrare. Crede nella giustizia, è inaffidabile e vagabonda.

Melty Blood Type Lumina è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Dead Apostle Noel, il primo DLC del gioco, uscirà il 13 gennaio 2022 come Aoko Aozaki.

Commenti

Contenuti consigliati