Witch on the Holy Night arriverà su PS4 e Nintendo Switch in Giappone

Witch on the Holy Night è pronto a debuttare su console moderne.

Witch on the Holy Night arriverà su PS4 e Nintendo Switch in Giappone

Dopo aver annunciato un film la scorsa settimana, Type Moon e Aniplex hanno rivelato che la visual novel Witch on the Holy Night riceverà dei porting su PS4 e Nintendo Switch nel 2022 in Giappone.

Disponibile dall'aprile 2012 su PC solo nel Paese del Sol Levante, Witch on the Holy Night per PS4 e Nintendo Switch sarà una remastered vera e propria con tanto di doppiaggio completo e grafica in alta qualità. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un trailer visibile in calce alla notizia. Non abbiamo al momento informazioni su una possibile versione occidentale.

Informazioni su Witch on the Holy Night

Poco prima della fine del periodo Showa negli ultimi anni ’80, si dice che nella città di Misaki ci sia una vecchia villa casa di una strega. Dopo essersi trasferita nella villa, la protagonista Aoko Aozaki impara stregoneria da Alice Kuonji, una giovane maga che si dice sia la strega di Misaki. La famiglia Aozaki possiede il terreno su cui è stata costruita Misaki, ed è compito di Aoko proteggerla.

Misteriosi intrusi hanno iniziato a disturbare i confini di Misaki, con Alice e Aoko che decidono di investigare. Un manichino o pupazzo, tuttavia, le attacca e viene incenerito. Mentre ciò accade, Alice e Aoko si accorgono che qualcuno sta scappando, un cittadino che non può avere via di scampo dopo aver visto della magia.

Inaspettatamente, un giovane ragazzo di nome Soujuurou Shizuki è attratto dalla villa e va ad abitare con loro.

Witch on the Holy Night è disponibile su PC. Inoltre, Aoko Aozaki, uno dei personaggi principali del gioco, arriverà in Melty Blood Type Lumina come personaggio DLC a gennaio.

Commenti

Contenuti consigliati