Haunted Chocolatier, nuove immagini da Eric Barone

Eric Barone torna a mostrare Haunted Chocolatier, il suo nuovo gioco.

Haunted Chocolatier, nuove immagini da Eric Barone

Eric Barone, conosciuto anche come ConcernedApe, continua a lavorare sodo su Haunted Chocolatier, il suo nuovo gioco dopo il popolarissimo Stardew Valley. Negli ultimi giorni, in occasione del Natale e del nuovo anno, Barone ha condiviso in rete delle nuove immagini del titolo, mostrandoci alcuni degli elementi che possiamo aspettarci in questa avventura.

"Ho lavorato molto su Haunted Chocolatier e sto facendo buoni progressi. Per lo più, sto lavorando sugli elementi fondamentali del gioco. Lo farò per un po'. Non mi va di condividere molto, perché preferisco che sia una sorpresa piuttosto che rivelare tutto. Mi piace lavorare in segreto," ha detto Barone sul blog di Haunted Chocolatier. "Tuttavia, voglio comunque farvi sapere che sto lavorando a questo gioco tutto il tempo e che sto facendo progressi."

La prima immagine condivisa da Barone, visibile qui sotto, mostra quello che sembrerebbe essere un laboratorio. Non sappiamo che cosa dobbiamo aspettarci da questa stanza, ma possiamo notare dei fantasmini ed attrezzi che troveremmo in qualsiasi laboratorio. Le altre due immagini, invece, mostrano una casa ricoperta dalla neve ed un autobus su cui si trova una piantagione di carote.

Haunted Chocolatier uscirà prossimamente su piattaforme non annunciate. Qualche settimana fa Barone ha parlato del combattimento, che è stato ricreato da zero con diversi miglioramenti.

Commenti

Contenuti consigliati