Rainbow Six Extraction arriverà in Xbox Game Pass al day one: Ubisoft+ confermato per Xbox

Rainbow Six Extraction è stato confermato per Xbox Game Pass.

Rainbow Six Extraction arriverà in Xbox Game Pass al day one: Ubisoft+ confermato per Xbox

Totalmente a sorpresa Microsoft ha annunciato oggi che Rainbow Six Extraction, il nuovo gioco della serie Tom Clancy's Rainbow Six di Ubisoft, sarà disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass al day one su PC, console e cloud.

È la prima volta che un gioco Ubisoft arriva su Xbox Game Pass al lancio dopo che dei rumor dello scorso anno parlavano di un'integrazione con Ubisoft+, il servizio ad abbonamento della compagnia francese in stile EA Play. Come detto, Rainbow Six Extraction sarà giocabile senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati al Game Pass su PC, console e mobile, ma non è finita qui.

Microsoft, infatti, ha anche confermato che sempre dal 20 gennaio, data di uscita di Rainbow Six Extraction, Rainbow Six Siege arriverà nella libreria di PC Game Pass. Il gioco è già disponibile su Xbox Game Pass per console e cloud. Infine, Ubisoft ha annunciato di aver intenzione di portare il sopracitato Ubisoft+ sulle piattaforme Xbox prossimamente. Al momento non abbiamo dettagli su questa integrazione.

"Rendendo Rainbow Six Extraction disponibile ai membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass al lancio, stiamo dimostrando che crediamo nel valore e nella scelta che gli abbonamenti offrono ai giocatori", ha detto Chris Early, vicepresidente senior di Ubisoft per le partnership strategiche e lo sviluppo del business. "Rainbow Six Extraction per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass è solo l'inizio. Offriremo il servizio di abbonamento Ubisoft+ ai proprietari di Xbox in modo che possano godere di tutta la nostra libreria di giochi, comprese le nuove uscite, sulle loro console".

Rainbow Six Extraction sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia dal 20 gennaio. Avete visto i requisiti della versione PC?

Commenti

Contenuti consigliati