Among Us, rivelata la prima roadmap del 2022: in arrivo una lista amici

Innersloth rivela alcuni dei piani per migliorare Among Us nel 2022.

Among Us, rivelata la prima roadmap del 2022: in arrivo una lista amici

A poche settimane dall'inizio del nuovo anno, Innersloth ha rivelato alcuni dettagli sulla roadmap del 2022 di Among Us, che continuerà ad essere supportato anche nei prossimi mesi.

Tra le principali novità del gioco multiplayer per quest'anno troviamo una lista degli amici. C'è ancora molto da scoprire e Innersloth non si è voluta sbilanciare sui dettagli. Tuttavia, in un post sul suo blog ha detto che saremo "in grado di rimanere in contatto con tutti i compagni di equipaggio con cui andiamo d'accordo", o anche con i nostri nemici, ovviamente.

Non mancano alcuni aggiornamenti su bug fix e risoluzione di problemi che affliggono il gioco da qualche tempo.

"Per quanto riguarda gli aggiornamenti generali, molti di voi hanno trovato alcuni aspetti della creazione dell'account, il riscatto del Cosmicube, la scelta della chat e altri aspetti del gioco un po' confusionari. Comprensibile! In pratica state vivendo con noi la costruzione di Among Us e il nostro adattamento alla sua popolarità. Detto questo, confondervi non è l'obiettivo, quindi il prossimo passo sarà quello di apportare miglioramenti all'UX," ha detto Innersloth.

Among Us è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, mobile e Nintendo Switch. Lo sapevate che il gioco riceverà un adattamento manga prossimamente?

Commenti

Contenuti consigliati