Stardew Valley e Haunted Chocolatier, ma non solo: Eric Barone è al lavoro su un terzo gioco

Eric Barone è impegnato con tre giochi.

Stardew Valley e Haunted Chocolatier, ma non solo: Eric Barone è al lavoro su un terzo gioco

Haunted Chocolatier è il prossimo gioco di Eric Barone, conosciuto in rete come ConcernedApe, il creatore di Stardew Valley. Oltre a star lavorando su questo inedito progetto e, forse, ad aggiornamenti del life simulator, Barone ha svelato che sta sviluppando un terzo gioco di cui non sappiamo ancora nulla.

In una nuova intervista rilasciata a Game Informer, Barone ha detto di star lavorando su un progetto collaborativo che gli darà la possibilità di mostrare ciò che sa fare come parte di un team. Non sappiamo di che cosa si tratti esattamente, ma la notizia farà sicuramente felici i fan di Stardew Valley che già attendono con ansia Haunted Chocolatier.

"[Haunted Chocolatier] è un altro gioco che sviluppo completamente da solo, un po' come Stardew Valley, in cui faccio letteralmente di tutto", ha detto. "Quello probabilmente uscirà prima [del secondo progetto]."

"Non sto cercando di fare il prossimo grande successo indie", ha aggiunto. "Mi rendo conto e apprezzo il fatto che, quando il mio prossimo gioco uscirà, avrò un sacco di gente che ci giocherà, solo perché è del tizio che ha fatto Stardew Valley. Stavo quasi considerando - potrebbe essere interessante rilasciare il gioco sotto uno pseudonimo. E la gente non sa nemmeno che sono io, e poi vedere se potrebbe effettivamente avere successo per i propri meriti. Ma sento che è un po' falso; non ho intenzione di farlo".

Commenti

Contenuti consigliati