Ghostrunner, DLC Project_Hel rinviato a inizio marzo

Annunciato un posticipo per il nuovo DLC di Ghostrunner.

Ghostrunner, DLC Project_Hel rinviato a inizio marzo

All'inizio di dicembre 505 Games, Slipgate Ironworks e One More Level avevano rivelato Project_Hel, il nuovo DLC del frenetico action Ghostrunner. La data di uscita dell'espansione era inizialmente fissata per la fine del mese, ma purtroppo bisognerà ancora attendere per poterci mettere le mani sopra.

In un tweet pubblicato nelle scorse ore dall'account Twitter ufficiale del gioco, 505 Games ha fatto sapere di aver posticipato il lancio di Project_Hel al 3 marzo. "Apprezziamo la vostra comprensione e desideriamo che tutti i nostri fan sappiano che utilizzeremo questo tempo bonus per apportare ulteriori miglioramenti, garantendo nel contempo la salute e la sicurezza del nostro team e dei partner globali," ha detto il publisher.

Al momento dell'annuncio 505 Games aveva detto che Project_Hel era stato progettato come un piccolo contenuto aggiuntivo che, tuttavia, si è trasformato in un'esperienza completa. In Project_Hel prenderemo il controllo di Hel, uno dei boss di Ghostrunner, mentre scende dalla Dharma Tower per una sanguinosa ricerca. Progettata per attrarre nuovi giocatori e veterani, ella è più orientata al combattimento e può sopravvivere a un attacco aggiuntivo rispetto al Ghostrunner.

Ghostrunner è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati