The Last Worker, pubblicato un nuovo trailer

Ecco un nuovo trailer di The Last Worker.

The Last Worker, pubblicato un nuovo trailer

Wired Productions, Wolf & Wood e Oiffy hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer di The Last Worker, il loro prossimo titolo d'avventura in prima persona annunciato al Wired Direct di marzo 2021.

Questo video, intitolato "Jungle Fulfillment Centre Tour", ci permette di dare un primo sguardo all'ambientazione e al gameplay del gioco che ritrae il ruolo dell'uomo in un mondo sempre più automatizzato.

Il publisher descrive The Last Worker come un'avventura narrativa in prima persona incentrata sulle difficoltà che incontriamo in un mondo sempre più automatizzato. Combinando disegni realizzati a mano con delle meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un'ambientazione epica, The Last Worker regala una storia emozionante e al tempo stesso provocatoria e divertente, affollata di personaggi ricchi interpretati da un cast stellare.

Il gioco è una collaborazione tra lo scrittore/regista (The White King, Ricky Rouse Has a Gun) e i pionieri della realtà virtuale Wolf & Wood (A Chair in a Room: Greenwater, The Exorcist: Legion, Hotel R’n’R), e presenta grafiche dipinte a mano in 3D basate sui concept della leggenda del fumetto Mick McMahon (Giudice Dredd, 2000 AD).

The Last Worker uscirà su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2022.

Commenti

Contenuti consigliati