The Wolf Among Us 2 esiste ancora, rassicura il CEO di Telltale Games
Il CEO di Telltale Games torna a parlare di The Wolf Among Us 2.

In una nuova intervista rilasciata a Game Informer (via Windows Central), Jamie Ottilie, CEO di Telltale Games, ha confermato che lo studio è ancora al lavoro su The Wolf Among Us 2.
Annunciato all'E3 2019, del sequel dell'acclamata avventura ad episodi non abbiamo più avuto informazioni per molto tempo. Mentre Telltale sembra essere pronta a parlarne nelle prossime settimane, Ottilie ha voluto prima discutere di alcuni retroscena dello sviluppo. Come già confermato in precedenza il nuovo The Wolf Among Us è in sviluppo con l'Unreal Engine, e sarebbe entrato in una piena fase di produzione.
"Wolf è una IP più piccola, sì, ma è anche uno dei titoli di maggior successo dell'ex Telltale... e questo sequel è qualcosa che i fan desideravano da anni", ha detto Ottilie. "È anche un buon punto di collegamento con quello che era Telltale, giusto? Dovremmo comunicare con il pubblico che è là fuori e fargli sapere: 'Ehi, vi sentiamo, e non possiamo fare tutto quello che ci chiedete, ma questa cosa che ci chiedete, possiamo farla', e così abbiamo fatto".
Nel corso dell'intervista Ottilie ha parlato anche di The Expanse A Telltale Series, annunciato ai The Game Awards 2021. The Expanse è co-sviluppato con Deck Nine Games, e sarà un prequel della serie TV disponibile su Amazon Prime. Nel titolo prenderemo i panni di Drummer, un Belter che lavora su una nave chiamata The Artemis.
Mentre ne sapremo di più nel corso del 2022, Telltale ha svelato lo scorso anno dei dettagli sull'ambientazione di The Wolf Among Us 2, in uscita su PC e console.