Life is Strange Remastered Collection per Nintendo Switch rinviato a data da destinarsi

Life is Strange Remastered Collection per Nintendo Switch non arriverà più a febbraio.

Life is Strange Remastered Collection per Nintendo Switch rinviato a data da destinarsi

Square Enix ha annunciato oggi di aver rinviato ancora una volta la versione per Nintendo Switch di Life is Strange: Remastered Collection, pacchetto che include Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered.

Mentre le versioni PC, PS4, Xbox One e Google Stadia saranno disponibili dal 1 febbraio come previsto, il porting per la console ibrida ha ancora bisogno di qualche tempo. Per questo motivo Square Enix pubblicherà Life is Strange: Remastered Collection su Nintendo Switch nel corso dell'anno, e non più il mese prossimo.

"Siamo spiacenti di condividere che le versioni Nintendo Switch dei giochi hanno subito un piccolo ritardo e avranno bisogno di un po' più di tempo per essere pronte. Per questo motivo il rilascio avverrà più tardi quest'anno", ha scritto l'account Twitter ufficiale di Life is Strange.

La Life is Strange Remastered Collection ci permetterà di tornare ad Arcadia Bay e di rivivere i primi due pluripremiati Life is Strange in veste rinnovata. Grafica e animazioni rimasterizzate infondono nuova linfa vitale nei personaggi e nelle loro avvincenti storie.

Life is Strange Remastered Collection uscirà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 1 febbraio.

Commenti

Contenuti consigliati