GTA The Trilogy - The Definitive Edition, confermata la data di uscita della versione fisica per Nintendo Switch

La versione fisica per Switch di GTA The Trilogy arriva il mese prossimo.

GTA The Trilogy - The Definitive Edition, confermata la data di uscita della versione fisica per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato oggi pomeriggio la data di uscita della versione fisica per Nintendo Switch di Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition.

Già disponibile in digitale sul Nintendo eShop, la collezione di remastered di GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas sarà acquistabile presso i negozi dei principali rivenditori venerdì 11 febbraio. Il lancio di questa edizione era inizialmente previsto per il 17 dicembre, ma a differenza di quelle per PS4 e Xbox One aveva subito un ulteriore rinvio.

Non è chiaro se questa versione includerà i miglioramenti apportati ai tre giochi dopo il difficile lancio a novembre, anche se molto probabilmente sarà necessario scaricare un aggiornamento all'inserimento della cartuccia nella propria console.

Sempre questa settimana abbiamo scoperto che, secondo il CEO di Take-Two, GTA The Trilogy è andato bene per il publisher Take-Two. Il gioco ha avuto molti problemi al lancio tra diffusi bug e glitch, a tal punto che Rockstar si è trovata costretta a scusarsi con i giocatori.

GTA The Trilogy - The Definitive Edition è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch ed uscirà prossimamente su smartphone.

Commenti

Contenuti consigliati