Syberia The World Before ha una data di uscita, arriva a metà marzo

Syberia The World Before ha finalmente una definitiva data di uscita.

Syberia The World Before ha una data di uscita, arriva a metà marzo

C'è un'importante notizia per tutti i fan della serie Syberia. Dopo aver confermato un rinvio al 2022 lo scorso anno, Microids ha oggi rivelato la nuova data di uscita della versione PC di Syberia: The World Before.

Come annunciato in un tweet pubblicato nel pomeriggio, Syberia: The World Before debutterà su Steam, GOG ed Epic Games Store il 18 marzo 2022.

"Siamo lieti di rivelare oggi la data di lancio di Syberia: The World Before su PC (digitale)! L'ultimo capitolo di questa serie di avventure vi porterà in un incredibile viaggio attraverso continenti ed epoche il 18 marzo 2022 su PC (Steam/GOG/Epic)," ha detto il team in una lettera alla community.

"Volevamo offrire la migliore esperienza possibile e rendere un enorme omaggio alle epiche avventure di Kate Walker immaginate da Benoît Sokal. Queste settimane extra hanno permesso allo studio Koalabs e al nostro team di essere sicuri di pubblicare il gioco che meritate. Inoltre, possiamo anche annunciare che la colonna sonora originale di Syberia: The World Before, composta da Inon Zur e già disponibile sulle piattaforme di streaming, uscirà su vinile insieme al lancio del gioco."

"Vorremmo ringraziare tutti i giocatori per il loro sostegno," conclude Microids.

Commenti

Contenuti consigliati