Gnosia è ora disponibile su PC

Chi è l'impostore sulla navicella? Scopritelo in Gnosia, disponibile da oggi su PC.

Gnosia è ora disponibile su PC

Dopo qualche tempo di attesa a seguito di un rinvio a data da destinarsi, Playism e Petit Depotto hanno oggi annunciato che Gnosia, la loro visual novel investigativa, è disponibile a sorpresa su PC.

Dopo l'ottima accoglienza riservata per la versione Nintendo Switch, Gnosia è acquistabile su Steam per 20,99 euro. Tra le lingue supportate troviamo l'inglese, il cinese e il giapponese. In calce alla notizia potete dare un'occhiata al trailer ufficiale della versione PC di Gnosia.

Informazioni su Gnosia

Le Gnosia mentono. Fingendo di essere umane, stermineranno tutti gli abitanti dell’universo, uno alla volta. L’equipaggio di un’astronave alla deriva, minacciato dalle letali “Gnosia” e senza avere idea di chi sia il vero nemico, escogita un disperato piano per sopravvivere. I membri più sospetti verranno messi in animazione sospesa, uno alla volta, per tentare di eliminare le Gnosia dall’astronave.

Tuttavia, è quasi impossibile capire se le persone in animazione sospesa siano davvero delle Gnosia o dei semplici capri espiatori, sacrificati dalle Gnosia per assicurarsi la sopravvivenza. Riusciranno gli umani a trionfare? O sarà l’inizio della fine per l’umanità?

Gnosia è disponibile su PS Vita e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati