Life is Strange Remastered Collection si mostra in un primo video gameplay

Ecco il primo gameplay di Life is Strange Remastered.

Life is Strange Remastered Collection si mostra in un primo video gameplay

Ad una settimana esatta dal lancio, Square Enix e Deck Nine hanno pubblicato il primo video gameplay ufficiale di Life is Strange Remastered Collection, una raccolta con le versioni migliorate dei primi due capitoli della serie Life is Strange.

In questo video di poco più di sei minuti, a detta del publisher, è possibile notare alcuni miglioramenti rispetto ai titoli originali. Tra questi troviamo una risoluzione 4K nativa ed un sistema d'illuminazione ricostruito, oltre a modelli dei personaggi nuovi e rielaborati per il 4K con più poligoni. Le animazioni sono più espressive, i capelli hanno una fisica più naturale, e le lacrime, ferite ed altri elementi sono stati aggiornati, così come le espressioni facciali di Max ed effetti speciali del suo viso.

Anche le espressioni facciali e occhi di Nathan e Chloe sono stati rielaborati, e non mancano la sincronizzazione del labiale completa ed ambienti nuovi con riflessi e texture aggiornati.

Life is Strange: Remastered Collection uscirà il 1 febbraio su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia, dove saranno offerti gratuitamente i giochi originali. La versione Nintendo Switch è stata recentemente rinviata a data da destinarsi.

Commenti

Contenuti consigliati