Aztech Forgotten Gods ha una data di uscita

Aztech Forgotten Gods sarà disponibile da marzo.

Aztech Forgotten Gods ha una data di uscita

Il team Lienzo ha annunciato la data di uscita del platform 3D Aztech: Forgotten Gods.

Come svelato da un nuovo trailer, il gioco sarà disponibile dal 10 marzo su Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Tra le lingue supportate da Aztech: Forgotten Gods troviamo anche l'italiano, come confermato dalla pagina Steam.

Aztech Forgotten Gods è un gioco di azione e avventura ambientato in un universo retrofuturistico che segue le avventure di Achtli, una giovane che combatte contro giganteschi dèi dimenticati. Per scoprire la verità che si cela dietro la sua metropoli mesoamericana situata in un lontano futuro, Achtli dovrà usare il potere degli dèi contro di loro mentre si libra sopra la città con grazia e potenza.

Tra le caratteristiche di Aztech Forgotten Gods troviamo:

  • Verticalità e mobilità inebrianti: Immergiti nell'azione con una tecnologia misteriosa che ti permetterà di svelare antichi segreti in una città che attende solo di essere esplorata.
  • Un universo mesoamericano futuristico: Esplora una città azteca moderna che ha prosperato per secoli come metropoli di pietra, tecnologicamente avanzata, ma profondamente radicata nella tradizione.
  • Boss giganteschi: Prendi parte a battaglie elettrizzanti contro creature gigantesche ispirate alle divinità del pantheon azteco.
  • Storia profondamente coinvolgente: Unisciti ad Achtli in un viaggio emozionante, ricco di colpi di scena e azione adrenalinica, mentre combatte per proteggere la sua città dagli dèi dimenticati.
  • Prospettiva originale sugli Aztechi: Immergiti in un affascinante mondo ispirato alla cultura mesoamericana e scopri il folclore azteco come non l'hai mai visto prima.

Aztech: Forgotten Gods uscirà a marzo.

Commenti

Contenuti consigliati