Crysis 4 annunciato da Crytek

Crysis 4 esiste!

Crysis 4 annunciato da Crytek

Dopo aver lanciato la Remastered della trilogia nei mesi scorsi, Crytek ha annunciato questo pomeriggio Crysis 4, il nuovo capitolo della sua serie sparatutto.

In un post sul blog della compagnia, il CEO Avni Yerli ha detto: "È qualcosa che ci chiedete da molto tempo, quindi ora è finalmente arrivato il momento di confermarlo: sì, il prossimo gioco di Crysis esiste!".

Yerli ha spiegato che Crysis 4 è ancora in una fase iniziale dello sviluppo e che non sarà pronto per diverso tempo. Tuttavia, ha dichiarato: "Volevamo darvi la notizia in questo momento perché siamo entusiasti per il futuro, e vogliamo farvi sapere che ascolteremo la nostra comunità."

"Crytek ha sempre lavorato con la sua community per sviluppare i giochi che volete giocare. Crysis è incredibilmente importante per così tante persone - è amato dai giocatori di tutto il mondo, e alcuni di coloro che lavorano nell'industria oggi lo fanno grazie al gioco originale - quindi vogliamo assicurarci che il prossimo capitolo del franchise sia all'altezza delle vostre aspettative," ha continuato.

"Man mano che lo sviluppo procede rilasceremo maggiori dettagli appena possibile. Ma nel frattempo, sappiate che il nostro team dedicato e di talento sta lavorando duramente per offrirvi uno sparatutto davvero di nuova generazione."

Ci vorrà dunque qualche tempo prima di saperne di più su Crysis 4, ma Crytek ha pubblicato un primo video teaser che potete vedere di seguito.

Commenti

Contenuti consigliati