Dynasty Warriors 9 Empires, demo ora disponibile su console

Una demo di Dynasty Warriors 9 Empires è scaricabile su tutte le principali console.

Dynasty Warriors 9 Empires, demo ora disponibile su console

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato che è disponibile da questo pomeriggio una demo di Dynasty Warriors 9 Empires su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

La versione di prova del nuovo gioco tattico e d'azione di Koei Tecmo presenta i nuovissimi assedi evoluti del castello, incluse battaglie di invasione e difesa. Nel tutorial potremo assaltare il castello nemico o combattere per difendere la nostra fortezza. I signori della guerra virtuali potranno giocare ripetutamente attraverso ogni scenario d'assedio per scoprire e sviluppare le migliori strategie per sopraffare e superare gli avversari.

Nella demo è inclusa anche la modalità di modifica approfondita, che consente di creare i propri ufficiali prima di portarli in battaglia. I personaggi appena creati possono essere trasferiti dalla demo al gioco completo, poiché le due versioni siano sulla stessa piattaforma.

Dynasty Warriors 9 Empires uscirà in Europa su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 15 febbraio 2022.

Commenti

Contenuti consigliati