Dynasty Warriors 9 Empires, demo ora disponibile su console
Una demo di Dynasty Warriors 9 Empires è scaricabile su tutte le principali console.

Koei Tecmo e Omega Force hanno annunciato che è disponibile da questo pomeriggio una demo di Dynasty Warriors 9 Empires su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.
La versione di prova del nuovo gioco tattico e d'azione di Koei Tecmo presenta i nuovissimi assedi evoluti del castello, incluse battaglie di invasione e difesa. Nel tutorial potremo assaltare il castello nemico o combattere per difendere la nostra fortezza. I signori della guerra virtuali potranno giocare ripetutamente attraverso ogni scenario d'assedio per scoprire e sviluppare le migliori strategie per sopraffare e superare gli avversari.
Nella demo è inclusa anche la modalità di modifica approfondita, che consente di creare i propri ufficiali prima di portarli in battaglia. I personaggi appena creati possono essere trasferiti dalla demo al gioco completo, poiché le due versioni siano sulla stessa piattaforma.
Dynasty Warriors 9 Empires uscirà in Europa su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 15 febbraio 2022.
#DW9Empires demo is now available to download on Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox One and Xbox Series X|S.
🔴 https://t.co/HlOnlkCIDq
🔵 https://t.co/z6FIA5HqNF
🟢 https://t.co/a5aVtieTW2Edit officer data can be transferred into the full game version. #KTfamily pic.twitter.com/Ty8NQbyBt7
— KOEI TECMO EUROPE (@koeitecmoeurope) January 26, 2022