Black Myth Wukong, il video del Capodanno Cinese 2022 è pieno di gatti!
I gatti invadono l'ultimo video di Black Myth Wukong.

In occasione dell'imminente Capodanno Lunare il team cinese Game Science ha pubblicato un nuovo video dell'atteso RPG Black Myth: Wukong decisamente diverso dagli altri.
Il filmato di 13 minuti circa di oggi è un breve documentario comico che presenta del gameplay a dir poco bizzarro e gatti in uno studio di motion capture. Questo video, intitolato "Una realtà alternativa di Game Science", vede gli sviluppatori discutere delle difficoltà riscontrate nell'usare i gatti per il motion capture. Ci sono altre sorprese nel video di cui non vogliamo parlare, ma a che cosa stava pensando Game Science quando lo ha realizzato?
"Siete arrivati sperando di vedere il gioco. Ci stiamo lavorando duramente," si legge in un messaggio alla fine del trailer. "Ahimè, un po' più di pazienza, per favore. Vale la pena aspettare, è l'emozione".
A differenza del video per il Capodanno Lunare dello scorso anno, quello di oggi è dunque più un divertente teaser che ci fa sapere che i lavori su Black Myth: Wukong stanno procedendo come previsto. In alcune parti del trailer sembrano esserci delle vere e proprie scene di gameplay, forse realizzate in Unreal Engine 5, anche se con non pochi glitch.
Black Myth Wukong uscirà prossimamente su PC e console.