Il capo di Blizzard dice che nelle prossime settimane arriveranno notizie su Warcraft, Diablo e Overwatch

In arrivo novità per Overwatch, Diablo e Warcraft.

Il capo di Blizzard dice che nelle prossime settimane arriveranno notizie su Warcraft, Diablo e Overwatch

Mike Ybarra, il capo di Blizzard, ha rivelato che presto ci saranno aggiornamenti su alcune delle serie più popolari dello studio, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Nella giornata di martedì la compagnia ha annunciato di star lavorando su un nuovo gioco di sopravvivenza AAA per e console. Si tratta di una notizia volta a cercare nuovi sviluppatori da assumere, ma cosa succederà con le serie già esistenti?

Quando un utente di Twitter ha suggerito che Blizzard avrebbe dovuto dedicare più risorse ai prodotti esistenti invece che a questo nuovo gioco, Ybarra ha affermato che gli aggiornamenti sullo sviluppo di Warcraft e Overwatch arriveranno ​​presto.

'Blizzard è un grande studio e abbiamo anche team di talento e in crescita che supportano i giochi live service", ha scritto. "Nelle prossime settimane sentirete parlare di più di Warcraft e Overwatch. Seguirà Diablo. Restate sintonizzati!"

Mentre sappiamo che Blizzard sta lavorando all'atteso Overwatch 2, di cui non conosciamo ancora i dettagli, e su Diablo 4, non ci sono indizi sul futuro di World of Warcraft. Come ha detto Ybarra, tuttavia, sarà una questione di settimane prima di approfondire tutto.

Commenti

Contenuti consigliati