Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, superati i 3 milioni di giocatori in una settimana

Ecco i primi dati di Tom Clancy's Rainbow Six Extraction.

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, superati i 3 milioni di giocatori in una settimana

Rainbow Six Extraction, il titolo PvE Ubisoft ambientato nel mondo di Rainbow Six Siege, è uscito la scorsa settimana su tutte le principali piattaforme, e già abbiamo le prime statistiche.

Con un tweet pubblicato sull'account ufficiale del gioco, Ubisoft ha detto che Rainbow Six Extraction ha raggiunto in una settimana il traguardo dei 3 milioni di giocatori. Si tratta di un buon risultato, e ricordiamo che, essendo disponibile su Xbox Game Pass, le vendite effettive sono inferiori.

Il numero di giocatori salirà ulteriormente nelle prossime ore, quando Ubisoft renderà disponibile il Buddy Pass, che consentirà ad un giocatore di fare giocare due amici per due settimane senza alcun costo aggiuntivo. È un ottimo modo per aumentare l'utenza di un titolo pensato proprio per la cooperazione.

In Rainbow Six Extraction gli operatori d'élite di Rainbow Six si sono uniti per affrontare un nemico comune: una minaccia aliena altamente letale, nota come Archean.

Ogni incursione è diversa dalla precedente in questo solido sparatutto in prima persona cooperativo tattico per 3 giocatori tutto da rigiocare. Le ricompense sono sempre maggiori man mano che ti infiltri nella zona di contenimento, ma anche i rischi aumentano.

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Commenti

Contenuti consigliati